Informazioni

Produttori

Nessun produttore

Speciali

No special products at this time.

Fornitori

Blog Ultimi Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Cerca nel Blog

Seiko Automatico Uomo - Orologi Seiko Automatici

Seiko Automatico Uomo - Orologi Seiko Automatici

 (0)    0

Gli orologi Seiko automatici si presentano come accessori dal design raffinato e minimale che sfruttano la possibilità di ricaricarsi attraverso il movimento del polso, rendendo superflua la ricarica manuale o il cambio della batteria.

Il rotone, posto nella parte inferiore dell’orologio, capta anche il più piccolo movimento del polso, e si avvia meccanicamente, conferendo così la carica necessaria a far funzionare gli orologi Seiko automatici.

La storica casa produttrice giapponese ha ideato la linea di orologi Seiko automatici per garantire prodotti precisi e rispondere alla necessità di abbattere i costi legati alla sostituzione della batteria, senza per questo rinunciare a stile e comfort.

Il mercato di riferimento propone ciascun orologio automatico da uomo del famoso brand come un accessorio di lusso per una fascia medio alta che raggiunge dettagli inimitabili in termini di eleganza di costruzione, design preziosi, colori raffinati e micromeccanica di precisione.

Ogni orologio automatico da uomo e più in generale tutti gli orologi automatici targati Seiko, oltrepassano i limiti legati al genere degli orologi da polso automatici per ovviare alla variazione della velocità millesimale dovuta a urti e fenomeni atmosferici e alla necessità di costanti cure e attenzioni.

Gli orologi Seiko automatici conservano notevoli vantaggi di precisione e impermeabilità rispetto alle proposte meccaniche a carica manuale:

  • La maggiore precisione è determinata dalla continua ricarica automatica che assicura una forza erogante continua.

  • L’elevata impermeabilità deriva direttamente dalla mancata esigenza di ricariche manuali costanti e opere di manutenzione, manovre che generalmente influiscono su corona e guarnizioni. Sostanzialmente l’orologio automatico da Uomo mantiene le sue qualità nel tempo senza usurarsi e garantisce le tipiche caratteristiche di tenuta.

 (0)    0

I commenti sono chiusi per questo post

PayPal