Informazioni

Produttori

Nessun produttore

Speciali

No special products at this time.

Fornitori

Blog Ultimi Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Cerca nel Blog

Orologio Citizen solare, la precisione ad energia rinnovabile

Orologio Citizen solare, la precisione ad energia rinnovabile

 (0)    0

  Orologi Citizen

Un orologio Citizen solare è il regalo perfetto per chi apprezza la tecnologia e la precisione di una celebre casa di orologeria come Citizen e, al contempo, desidera poter usufruire di un dispositivo ecologico, sostenibile e innovativo.

Le nuove collezioni di orologi solari Citizen includono una vasta scelta di modelli da uomo e da donna, alimentati da un minuscolo pannello fotovoltaico, la cui potenza è sufficiente per garantire la continua riserva di carica che anima il meccanismo dell’orologio.

La varietà di modelli è abbastanza ampia per soddisfare ogni desiderio e preferenza, tanto per l’estetica quanto per le prestazioni, dai cronografi, ai modelli femminili, agli orologi dedicati a chi pratica immersioni subacquee e sport estremi. La possibilità di ricorrere ad una fonte di energia sostenibile evita la presenza delle batterie, con un notevole vantaggio nei confronti dell’ambiente naturale.

Agli appassionati dell’orologeria di precisione che amano il design e sono attenti alle tendenze della moda sono invece dedicate le collezioni di orologi Armani, realizzati con un’estrema attenzione all’estetica e ai dettagli e con l’intento di creare veri e propri accessori glamour, da abbinare ad un look sofisticato ed elegante. Realizzati dalla nota maison di alta moda, gli orologi Armani hanno prezzi variabili, ma comunque sempre proporzionati alla qualità tecnica e alla ricercatezza del design.

Oggi un orologio non rappresenta semplicemente un dispositivo che indica il tempo, ma può essere considerato un accessorio elegante e personale, da scegliere secondo le proprie preferenze di stile.

 (0)    0

I commenti sono chiusi per questo post

PayPal