I più venduti

Informazioni

Produttori

Nessun produttore

Speciali

No special products at this time.

Fornitori

Blog Ultimi Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Cerca nel Blog

Orologi Seiko automatici subacquei per chi ama le profondità del mare

Orologi Seiko automatici subacquei per chi ama le profondità del mare

 (0)    0

Le collezioni di orologi Seiko automatici subacquei sono dedicate prima di tutto agli appassionati del mare, delle immersioni e degli sport acquatici, che hanno necessità di un orologio resistente, preciso e dalle performance elevate.

 

Gli orologi Seiko si distinguono da sempre per la precisione del meccanismo, la solidità e la raffinatezza del design, tanto da poter essere abbinati a qualsiasi look, anche quando si tratta di modelli decisamente sportivi, come è il caso, appunto, dei subacquei.

 

Indossare un orologio dalle prestazioni sofisticate, in grado di resistere ad una profondità di diverse decine o addirittura centinaia di metri è senza dubbio un segno di riconoscimento per gli sportivi più estremi e temerari, ma è anche una questione di stile: un orologio subacqueo Seiko è un accessorio di grande eleganza, dalle linee inconfondibili e dall’estetica sempre attuale, che impreziosisce facilmente qualsiasi abbigliamento.

 

Un orologio professionale per le immersioni deve essere garantito e testato per sopportare la pressione e la profondità indicate (di solito non meno di 100 metri), deve resistere all’acqua di mare, offrire un’eccellente visibilità anche durante l’immersione e disporre di un meccanismo che permette di misurare il tempo dell’immersione.

 

Tuttavia, anche se si prevede semplicemente un utilizzo amatoriale, magari in piscina o in spiaggia, un orologio di qualità raggiunge senza problemi almeno 50 metri di profondità.

 

Anche la gamma di orologi Seiko subacquei da donna è stata studiata per garantire performance superiori senza rinunciare ad un accessorio classico e raffinato, da indossare non solo nello sport ma in qualsiasi momento della giornata.

 (0)    0

I commenti sono chiusi per questo post

PayPal