Informazioni

Produttori

Nessun produttore

Speciali

No special products at this time.

Fornitori

Blog Ultimi Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Cerca nel Blog

Il successo internazionale di Pryngeps orologi

Il successo internazionale di Pryngeps orologi

 (0)    0

  Orologi Pryngeps

Gli orologi Pryngeps hanno una storia alle spalle di decenni, una storia di una famiglia che ha creato un marchio dal nulla e ha saputo interpretare sempre meglio le esigenze del pubblico. Il marchio viene fondato dalla famiglia Farinola nel 1956 in un piccolo laboratorio, per poi espandersi e diventare un marchio di qualità attorno gli anni 80 e 90. Fu proprio in quegli anni infatti che la Pryngeps orologi crea il modello che gli ha portato maggior successo e che è stato riproposti in vesti nuove poi negli anni a venire: il Jamaica Sound.

Dalla piccola bottega sono passati ad un successo internazionale, portando addirittura all’apertura di negozio in città quali Hong Kong. Fin dalla sua nascita la Pryngeps ha perseguito una strada, quella del made in Italy, del bello e del tradizionale che viene prodotto solo da mani esperte di artigiani orologiai italiani. Un orologio Pryngeps è un segno distintivo di stile, comfort ed innovazione meccanica; i modelli sono molti e vanno da quelli in acciaio, all’oro, al quadrante con i brillantini fino al bracciale con qualche finitura preziosa.

Ognuno di questi orologi è importante ed essendoci una vastità di modelli, si ha la possibilità di scegliere quello che maggiormente si confà alle nostre esigenze: ci sono quelli dove il quadrante cattura l’attenzione, magari con pietre preziose applicate, altri invece dove il dettaglio sul bracciale fa la differenza grazie non solo al suo materiale ma anche al colore, che va dai classici fino a colori sgargianti.

 (0)    0

I commenti sono chiusi per questo post

PayPal