Informazioni

Produttori

Nessun produttore

Speciali

No special products at this time.

Fornitori

Blog Ultimi Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Cerca nel Blog

Gioielli Ink - Ink Gioielli

Gioielli Ink - Ink Gioielli

 (0)    0

Caratteri e disegni incisi su oro e argento per raccontare una storia o un’emozione unica. È questa l’idea che si cela dietro l’avventura imprenditoriale della gioielleria esclusiva Ink Gioielli, una realtà nata a Pavia con l’intento di fondere la passione per la moda, l’amore per la scrittura e la ricerca di metodi di comunicazione non convenzionale.

I gioielli Ink travalicano il senso del tradizionale gioiello come accessorio per creare un nuovo concept e una nuova forma di comunicazione: storie, emozioni e riflessioni incise sul metallo per riassumere un momento di vita, rivelare una verità velata o ricordare un nome o una data importante in qualsiasi momento.

Le collezioni Ink Gioielli valorizzano il valore estetico di ciondoli, anelli, gemelli, collane, bracciali e orecchini con un messaggio unico, personale ed esclusivo che nasce dal cuore e dalla mente di chi lo acquista per sé o per una persona cara.

La strofa della colonna sonora della vita, le parole di una poesia, il nome della dolce metà, l’aforisma amato, il simbolo preferito o lo scarabocchio di un figlio possono dar vita a incisioni esclusive che traducono la storia, il sentimento e il punto di vista personale di chi lo indossa in accessori unici come i gioielli Ink.

Ogni creazione targata Ink Gioielli presenta una base in oro o argento che si trasforma in una inconsueta tela su cui vengono incise, rigorosamente a mano e inchiostrate con diversi colori, le espressioni dell’anima o le emozioni del cuore.

La totale personalizzazione dei gioielli Ink permette di combinare modello, frasi, colori e finiture per ottenere un accessorio unico, un pezzo esclusivo che si fonde con la personalità di chi lo indossa e diventa espressione di parole mai pronunciate e ricordi indimenticabili.

 (0)    0

I commenti sono chiusi per questo post

PayPal