Informazioni

Produttori

Nessun produttore

Speciali

No special products at this time.

Fornitori

Blog Ultimi Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Cerca nel Blog

Dall'oro etrusco Quaglia fino agli orologi: tante idee per un regalo perfetto

Dall'oro etrusco Quaglia fino agli orologi: tante idee per un regalo perfetto

 (0)    0

Affinché un gioiello sia “per sempre” è necessario che più che prezioso, rappresenti in pieno lo stile della persona destinata ad indossarlo. Non esiste il gioiello perfetto, ma esistono una varietà di gioielli perfetti per ognuno di noi, tutto sta nel saper scegliere! Presso Orologioielli a Milano troverete tutto quello che fa per voi, dai gioielli quali anelli, orecchini, bracciali o collane fino agli orologi. Il vasto assortimento presente è in grado di soddisfare tutti i gusti.

Un regalo unico potrebbe essere quello di un gioiello in oro etrusco Quaglia. Questi gioielli vengono realizzati seguendo un’antichissima tradizione, quella della lavorazione etrusca dell’oro. Gli Etruschi erano infatti tra i primi conoscitori delle tecniche orafe ed il marchio Quaglia ha imparato la loro lezione, adattandola però ai tempi moderni, creando pezzi unici e di gran stile. Per gli appassionati di gioielli sicuramente un regalo in oro etrusco Quaglia non passerà inosservato.

Per gli amanti invece di orologi, da Orologioielli c’è un assortimento di marche e stili notevole, dagli orologi Armani, ai digitali orologi Casio adatti sia a uomini che donna, non dimenticando però anche i bambini.

La gioielleria offre inoltre una vasta scelta di gioielli presenti nella collezione gioielli Morellato o Ink gioielli di cui è rivenditore ufficiale autorizzato. Per informazioni su prezzi o consigli sul regalo perfetto, lo staff del punto vendita saprà darvi le giuste risposte!

 (0)    0

I commenti sono chiusi per questo post

PayPal