I più venduti

Informazioni

Produttori

Nessun produttore

Speciali

No special products at this time.

Fornitori

Blog Ultimi Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Cerca nel Blog

Come indossare uno o più anelli della collezione gioielli Morellato

Come indossare uno o più anelli della collezione gioielli Morellato

 (1)    0

  Morellato gioielli

Gli anelli, oltre a essere magnifici gioielli, divengono simboli differenti a seconda del dito e della mano in cui sono infilati. È conosciuto, ad esempio, il simbolo di impegno d’amore di un anello portato all’anulare della mano sinistra. Un anello della collezione di gioielli Morellato si può portare alla mano destra che è la mano dell’azione e fisica oppure alla mano sinistra che è la mano mentale e spirituale. I bracciali Morellato uomo sono il regalo perfetto per gli uomini che non amano indossare anelli.

Ogni dita della mano simboleggia dei pianeti e indossarvi un anello, esprime un aspetto della propria personalità. Un anello al pollice, associato a Marte, indica creatività e immaginazione. Infilare un anello all’indice, associato a Giove, era una consuetudine delle famiglie nobili con un emblema e può simboleggiare potere e autorità. L’anello al dito medio, associato a Saturno, ha l’effetto di attrarre l’attenzione per esibirne lo splendore con vanità. L’anulare è associato al Sole, con un anello può simboleggiare l’amore. Il dito mignolo si associa a Mercurio e la comunicazione è il suo fine, con un anello rivela la propensione al pensiero e all’emotività.

Gli orecchini Morellato sono da combinare alla bellezza di un anello della collezione, per un omaggio sorprendente. Le stelle e i pianeti sono compagni del navigatore, alla ricerca del vento. I portachiavi Morellato Uomo, come il portachiavi Rosa dei Venti, sono un regalo speciale per ricambiare il dono di un prezioso anello della collezione.

 (1)    0

I commenti sono chiusi per questo post

PayPal