Nessun prodotto
Nuovo G-Shock cassa resina e carbonio
Classico Acciaio uomo automatico
Classico Acciaio uomo automatico
Orologio uomo bicolore
Cinturino stampa cocco imbottito blu scuro
Cinturino stampa cocco imbottito marrone
Cinturino stampa cocco imbottito nero
Classico Acciaio uomo nero
Nessun produttore
Prodotti visti
Crono skeleton brunito
Gli anelli, oltre a essere magnifici gioielli, divengono simboli differenti a seconda del dito e della mano in cui sono infilati. È conosciuto, ad esempio, il simbolo di impegno d’amore di un anello portato all’anulare della mano sinistra. Un anello della collezione di gioielli Morellato si può portare alla mano destra che è la mano dell’azione e fisica oppure alla mano sinistra che è la mano mentale e spirituale. I bracciali Morellato uomo sono il regalo perfetto per gli uomini che non amano indossare anelli.
Ogni dita della mano simboleggia dei pianeti e indossarvi un anello, esprime un aspetto della propria personalità. Un anello al pollice, associato a Marte, indica creatività e immaginazione. Infilare un anello all’indice, associato a Giove, era una consuetudine delle famiglie nobili con un emblema e può simboleggiare potere e autorità. L’anello al dito medio, associato a Saturno, ha l’effetto di attrarre l’attenzione per esibirne lo splendore con vanità. L’anulare è associato al Sole, con un anello può simboleggiare l’amore. Il dito mignolo si associa a Mercurio e la comunicazione è il suo fine, con un anello rivela la propensione al pensiero e all’emotività.
Gli orecchini Morellato sono da combinare alla bellezza di un anello della collezione, per un omaggio sorprendente. Le stelle e i pianeti sono compagni del navigatore, alla ricerca del vento. I portachiavi Morellato Uomo, come il portachiavi Rosa dei Venti, sono un regalo speciale per ricambiare il dono di un prezioso anello della collezione.
Blog Ultimi Commenti