Informazioni

Produttori

Nessun produttore

Speciali

No special products at this time.

Fornitori

Blog Ultimi Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Cerca nel Blog

Una canzone sulle dita con gli anelli Vasco Rossi

Una canzone sulle dita con gli anelli Vasco Rossi

 (0)    0

  Ink for Vasco

Per tutti gli amanti della musica di Vasco Rossi è nata una linea di gioielli dedicata al cantante, anzi alle sue canzoni, grazie all’impegno dell’azienda Ink gioielli. Si tratta di una linea giovane e realizzata completamente in argento con su incise le frasi delle canzoni più celebri. La maggior parte dei gioielli rappresenta un plettro oppure un cuore e si possono trovare declinati in anelli, collane e bracciali.

I gioielli Ink con il passare degli anni hanno riscosso un gran successo di pubblico in quanto costituiscono una nuova frontiera della gioielleria accessibile, quella della personalizzazione. Ogni pezzo infatti può essere inciso, in vari colori smaltati, con frasi o date e nomi adatte ad ogni ricorrenza.

Facile dunque immaginare che un’azienda così intraprendente abbia catturato l’interesse di uno dei più grandi cantanti italiani ed avviato con lui una collaborazione artistica. Tra i gioielli più acquistati c’è l’ anello Vasco Rossi. Ce ne sono di diversi tipi: a fascia stretta, a fascia larga o anche a tripla fascetta incrociata. Il filo conduttore che però gli unisce è sempre uno, l’incisione. Tutti gli anelli Vasco Rossi infatti a prescindere dalla forma e dalla grandezza contengono una frase celebre del cantante, come “siamo solo noi” oppure “siamo ancora qua” della collezione Eh già!

Per ogni fan e per ogni occasione, troverete sicuramente l’anello che fa per voi.

 (0)    0

I commenti sono chiusi per questo post

PayPal